5 Unicità:
Villa Rosenda De Mari è un antica residenza nobiliare che sorge tra la piana a ridosso dell’arenile e la collina soprastante, rimaneggiata nel Settecento, fu prima di proprietà dei Marchesi De Mari e successivamente, nel 1884, pervenne alla famiglia genovese Puccio che la utilizzò fino ai primi anni Cinquanta del Novecento quale residenza estiva.
Ferraro Real Estate propone in esclusiva uno dei suoi 21 appartamenti con annessi due posti auto coperti e la cantina.
Tutte le unità abitative sono dotate di impianto di riscaldamento e di raffrescamento estivo e godono dell’accesso all’antica Cappella e al meraviglioso Parco condominiale.
Attraverso l’atrio, con di fronte a noi lo scalone di pregevole ed originaria fattura, ci addentriamo nell’ampio alloggio di circa 160mq disposto su due livelli composto da: zona giorno con cucina a vista, due magnifiche terrazze, 4 camere da letto e tre servizi.
Possibilità di acquistare a parte altri due posti auto coperti.
Il corpo della Villa ha attualmente un’area di pertinenza di circa 4000 mq.
L’intervento di restauro è stato progettato nell’ottica del rispetto delle preesistenze non alterate o distrutte, con particolare riguardo alle zone di maggior interesse storico ed artistico quali l’atrio, lo scalone, il salone e gli ambienti del piano nobile ed infine la Cappella.